CA

Leggimi di CA ARCserve Backup - Opzioni Enterprise e agenti client


1.0 Introduzione

2.0 Livelli di release degli agenti file system di CA ARCserve Backup

3.0 Sistemi operativi supportati
3.1 Sistemi operativi supportati per l'agente client per UNIX
3.2 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Linux
3.3 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Mainframe su Linux OS/390
3.4 Sistemi operativi supportati per l'agente client per NetWare
3.5 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Mac OS X (supportato solo su Windows)
3.6 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Open VMS (supportato solo su Windows)
3.7 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Oracle (UNIX)
3.8 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Oracle (Linux)
3.9 Sistemi operativi supportati per l'agente client per l'opzione Enterprise per AS400

4.0 Requisiti di sistema
4.1 Requisiti di sistema per l'agente client per UNIX
4.2 Requisiti di sistema per l'agente client per Linux
4.3 Requisiti di sistema per l'agente client per Mainframe su Linux OS/390
4.4 Requisiti di sistema per l'agente client per NetWare
4.5 Requisiti di sistema per l'agente client per Mac OS X (supportato solo su Windows)
4.6 Requisiti di stack TCPIP per l'agente client per OpenVMS (supportato solo su Windows)
4.7 Requisiti di sistema per l'agente per Oracle su piattaforme UNIX
4.8 Requisiti di sistema per l'agente per Oracle su piattaforme Linux
4.9 Requisiti di sistema per l'opzione Enterprise per AS400

5.0 Considerazioni sull'installazione
5.1 Considerazioni sull'installazione per gli agenti client

6.0 Considerazioni generali
6.1 Considerazioni generali sull'agente per Oracle su piattaforme UNIX
6.2 Considerazioni generali sull'agente per Oracle su piattaforme Linux

7.0 Problemi noti
7.1 Problemi noti dell'agente per Oracle su piattaforme UNIX eLinux
7.2 Problemi noti relativi dell'agente client per NetWare
7.3 Problemi noti relativi all'agente client per OpenVMS
7.4 Problemi noti dell'opzione Enterprise per AS/400

8.0 Certificazioni lingua per CA ARCserve Backup

9.0 Contattare il servizio di supporto tecnico


1.0 Introduzione

File Leggimi Agenti client di CA ARCserve Backup r12.5. Nel file Leggimi vengono fornite informazioni sui requisiti minimi del sistema operativo e sui requisiti hardware per i componenti di CA ARCserve Backup inclusi in questo supporto di installazione. Vengono inoltre riportate informazioni dettagliate su problemi tecnici noti e relative soluzioni, incluse alcune situazioni particolari.


2.0 Livelli di release degli agenti file system di CA ARCserve Backup

Gli agenti file system consentono di proteggere i file residenti sui computer con diversi sistemi operativi.

La tabella seguente identifica gli agenti file system forniti con questa versione di CA ARCserve Backup e il livello di versione di ciascun agente:

Agente file system Livello release
Agente client di CA ARCserve Backup per UNIX r12.5
Agente client di CA ARCserve Backup per Linux r12.5
Agente client di CA ARCserve Backup per Mainframe Linux OS/390 r12.5
Agente client di CA ARCserve Backup per Windows r12.5
Agente client BrightStor ARCserve Backup per NetWare r11.1 SP3
Agente client di CA ARCserve Backup per Mac OS X (supportato solo su Windows) r12.5
Agente client BrightStor ARCserve Backup per OpenVMS (supportato soltanto su Windows) r11.5 SP3
Agente di CA ARCserve Backup per Oracle (UNIX) r12.5
Agente di CA ARCserve Backup per Oracle (Linux) r12.5
Opzione Enterprise di BrightStor ARCserve Backup per AS/400 r11.5 SP3


3.0 Sistemi operativi supportati

Nelle seguenti sezioni vengono fornite informazioni sui sistemi operativi supportati per gli agenti client di CA ARCserve Backup.

3.1 Sistemi operativi supportati per l'agente client per UNIX

È possibile installare l'agente client di CA ARCserve Backup per UNIX nei seguenti sistemi operativi:

3.2 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Linux

È possibile installare l'agente client di CA ARCserve Backup per Linux nei seguenti sistemi operativi:

Nota: per eseguire CA ARCserve Backup su Red Hat Enterprise Linux 4 IA64, è necessario installare IA-32 Execution Layer di Red Hat. Per ulteriori informazioni, consultare le note di rilascio di Red Hat Enterprise Linux 4.

3.3 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Mainframe su Linux OS/390

È possibile installare l'agente client di CA ARCserve Backup per Mainframe Linux OS/390 nei seguenti sistemi operativi:

3.4 Sistemi operativi supportati per l'agente client per NetWare

È possibile installare l'agente client di CA ARCserve Backup per NetWare nei seguenti sistemi operativi:

3.5 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Mac OS X (supportato solo su Windows)

È possibile installare l'agente client di CA ARCserve Backup per Mac OS X nei seguenti sistemi operativi:

Nota: per ulteriori informazioni sul supporto di versioni più recenti dei sistemi operativi visualizzati di seguito, contattare il supporto tecnico all'indirizzo http://ca.com/support.

3.6 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Open VMS (supportato solo su Windows)

È possibile installare l'agente client di CA ARCserve Backup per OpenVMS nei seguenti sistemi operativi:

3.7 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Oracle (UNIX)

È possibile installare l'agente per Oracle nei seguenti sistemi operativi UNIX:

3.8 Sistemi operativi supportati per l'agente client per Oracle (Linux)

È possibile installare l'agente per Oracle nei seguenti sistemi operativi Linux:

3.9 Sistemi operativi supportati per l'agente client per l'opzione Enterprise per AS400

È possibile installare l'opzione Enterprirse di CA ARCserve Backup per AS400 nei seguenti sistemi operativi:


4.0 Requisiti di sistema

Le sezioni seguenti forniscono informazioni sui requisiti minimi di sistema per ciascun componente di CA ARCserve Backup.

4.1 Requisiti di sistema per l'agente client per UNIX

Per utilizzare l'agente client per UNIX di BrightStor ARCserve Backup, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:

Solaris SPARC o AMD64

Solaris Intel x86

IBM AIX

HP-UX PA-RISC/Itanium

Tru64

4.2 Requisiti di sistema per l'agente client per Linux

Per utilizzare l'agente client BrightStor ARCserve Backup per Linux, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:

4.3 Requisiti di sistema per l'agente client per Mainframe su Linux OS/390

Per utilizzare l'agente client BrightStor ARCserve Backup per Linux per su OS/390, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:

4.4 Requisiti di sistema per l'agente client per NetWare

Per utilizzare l'agente client BrightStor ARCserve Backup per NetWare, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:

4.5 Requisiti di sistema per l'agente client per Mac OS X (supportato solo su Windows)

Per installare l'agente client per Mac OS X, il sistema deve soddisfare i seguenti requisiti hardware:

4.6 Requisiti di stack TCPIP per l'agente client per OpenVMS (supportato solo su Windows)

L'agente client per OpenVMS supporta almeno uno dei seguenti stack TCPIP:

4.7 Requisiti di sistema per l'agente per Oracle su piattaforme UNIX

Di seguito sono indicati i requisiti minimi di sistema per l'agente per Oracle su piattaforme UNIX.

Nota: per scaricare le ultime patch per l'agente Oracle di CA ARCserve Backup su piattaforme UNIX, andare al sito Web del supporto tecnico di CA http://ca.com/support.

Sun Solaris SPARC

Di seguito sono elencati i requisiti dell'agente per Sun Solaris SPARC:

Sun Solaris x86

Di seguito sono elencati i requisiti dell'agente per Sun Solaris x86:

IBM AIX

Di seguito sono elencati i requisiti dell'agente per IBM AIX:

HP-UX;

Di seguito sono elencati i requisiti dell'agente per HP-UX:

HP-UX Itanium

Di seguito sono elencati i requisiti dell'agente per HP-UX Itanium:

HP/Compaq OSF Tru64

Di seguito sono elencati i requisiti dell'agente per OSF Alpha:

Database supportati

È possibile utilizzare l'agente con i seguenti database:

4.8 Requisiti di sistema per l'agente per Oracle su piattaforme Linux

Di seguito sono indicati i requisiti minimi di sistema per l'agente per Oracle su piattaforme Linux.

Linux x86

Per utilizzare l'agente client per Oracle su piattaforme Linux X86, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:

Linux AMD64

Per utilizzare l'agente client per Oracle su piattaforme Linux AMD64, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:

Linux Itanium

Per utilizzare l'agente client per Oracle su piattaforme Linux Itanium, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:

Database supportati

È possibile utilizzare l'agente con i seguenti database:

4.9 Requisiti di sistema per l'opzione Enterprise per AS400

Per utilizzare l'agente client BrightStor ARCserve Backup per AS400, è necessario che siano soddisfatti i seguenti requisiti minimi di sistema:


5.0 Considerazioni sull'installazione

Nella sezione seguente vengono riportate informazioni su prerequisiti, configurazioni e problemi da tenere presenti prima di installare gli agenti client di CA ARCserve Backup.

5.1 Considerazioni sull'installazione per gli agenti client

La sezione seguente contiene considerazioni sull'installazione per gli agenti client di CA ARCserve Backup.


6.0 Considerazioni generali

Nella seguente sezione sono fornite informazioni generali da tenere in considerazione quando si utilizzano gli agenti client di CA ARCserve Backup.

6.1 Considerazioni generali sull'agente per Oracle su piattaforme UNIX

Nella seguente sezione sono fornite informazioni da tenere in considerazione per l'utilizzo dell'agente per Oracle su piattaforme UNIX.

6.2 Considerazioni generali sull'agente per Oracle su piattaforme Linux

Nella seguente sezione sono fornite informazioni da tenere in considerazione per l'utilizzo dell'agente per Oracle su piattaforme Linux.


7.0 Problemi noti

Nella sezione seguente sono fornite informazioni sui problemi noti presenti in questa versione.

7.1 Problemi noti dell'agente per Oracle su piattaforme UNIX eLinux

Di seguito vengono descritti i problemi noti dell'agente per UNIX/Linux presenti in questa versione:

7.2 Problemi noti relativi dell'agente client per NetWare

Di seguito vengono descritti i problemi noti dell'agente client per NetWare presenti in questa versione:

7.3 Problemi noti relativi all'agente client per OpenVMS

Di seguito vengono descritti i problemi dell'agente client per OpenVMS presenti in questa versione:

7.4 Problemi noti dell'opzione Enterprise per AS/400

Di seguito vengono descritti i problemi noti dell'opzione Enterprise per AS/400 presenti in questa versione:


8.0 Certificazioni lingua per CA ARCserve Backup

Un prodotto internazionalizzato è un prodotto originariamente inglese che viene eseguito correttamente anche su versioni in lingua locale del sistema operativo e dei prodotti di terzi richiesti e che supporta i dati nella lingua locale per le operazioni. Tale prodotto supporta, inoltre, le convenzioni utilizzate nella lingua locale per il formato di date, orari, valute e numeri.

Un prodotto tradotto (a volte definito prodotto localizzato) è un prodotto internazionalizzato che include il supporto per la lingua locale per l'interfaccia utente, la guida in linea e altra documentazione fornita, nonché impostazioni predefinite nella lingua locale per il formato di date, orari, valute e numeri.

CA ARCserve Backup è stato internazionalizzato e tradotto nelle seguenti lingue, oltre alla versione inglese:

Se il prodotto viene eseguito in ambienti la cui lingua non è riportata nell'elenco, si possono verificare dei problemi.


9.0 Contattare il servizio di supporto tecnico

Per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari del servizio di assistenza e dei numeri di telefono, contattare il Supporto Tecnico visitando il sito Web all'indirizzo www.ca.com/worldwide.


Copyright © 2009 CA. Tutti i diritti riservati.