|
Archivio QuarantenaDescrizione L'archivio "Quarantena" contiene i messaggi identificati dai Sistemi AntiVirus e AntiSpam. L'accesso alla Quarantena può essere effettuato tramite WebMail e i messaggi archiviati non sono accessibili da Client Email.
ATTENZIONE: Spostare messaggi dalla Quarantena nella InBox ("rilasciare il messaggio), annulla la protezione da virus e il Messaggio potrà essere letto via WebMail o prelevato via Client Email. I Messaggi in Quarantena per più di 30 giorni (Soglia Di Rimozione) sono cancellati automaticamente, senza notifica né possibilità di recupero. La Soglia Di Rimozione è configurabile via WebMail.
DOMANDE FREQUENTI
Recupero messaggi cancellati E' possibile recuperare messaggi in Quarantena che sono stati eliminati dal raggiungimento della Soglia di Rimozione ? Non è possibile.
Efficienza Quanto è efficiente il sistema AntiVirus? Le regole sono aggiornate frequentemente, tuttavia è buona norma avere sempre un sistema antivirus sul proprio PC, poichè i virus possono essere trasmessi anche attraverso altri canali e poichè nel caso di distribuzione di virus o contenuti particolarmente innovativi, le liste e gli archivi di consultazione possono non essere aggiornati in tempo reale. In più, il sistema AntiVirus non è attivo sui messaggi spediti dal vostro Client email (o via WebMail).
Attivare l'AntiVirus Non ho il sistema AntiVirus, come faccio ad attivarlo? Se non avete il sistema AntiVirus significa che il vostro contratto non lo ha previsto. Contattate l'Amministratore del vostro dominio oppure, se siete utenti di domini KPNQwest Italia o Amministratori, contattate KPNQwest Italia per avere informazioni. |
|||